Le anteprime

 

 

 

"La vita pone gli ostacoli, crea deviazioni, tocca a noi trovare la strada giusta per procedere… e se provassimo a volare? Non il volo reale, ma quel volo immaginario che ci sposta di un passo, ci porta oltre e ci aiuta a scegliere il percorso adatto a noi, ai nostri sogni, a ciò che meritiamo davvero..." (Da "Come il Sole - Mille modi per splendere")

 

 

Scarica qui l'anteprima di "Come_il_Sole - Mille modi per splendere"

 

 

 

 

"Se ti dicono che solo uno su mille ce la fa, tu sentiti quell’uno e comportati di conseguenza. E se anche ti dicessero che hai solo una probabilità su un milione, tu considerati quella probabilità. La tenacia vince sempre…" (Da "E volevo sognare")

 

Scarica qui l'anteprima di "E volevo sognare..."

 

 

 

"Se anche sapessimo parlare come il più grande oratore di tutti i tempi, non riusciremmo a comunicare se non avessimo anche la pazienza di ascoltare ciò che gli altri hanno da dire e la capacità di percepire quello che non dicono." (Da "Come il Canto del Mare")

 

 

Scarica qui l'anteprima di "Come il Canto del Mare"

 

 

"Non devo avere paura. No, non mi piegherò. La paura è la morte silenziosa del mio animo. Non mi perderò, perché ho con me la speranza. La guarderò in faccia e la combatterò con la speranza. Sì, io spero e non ho paura." (Da Dendrohn, un mondo fantastico - Cap 18)

 

 

Scarica qui l'anteprima di "Dendrohn, un mondo fantastico"

 

 

Non sprecare il tuo tempo con chi non ha sogni… finirebbe per rubare i tuoi, lasciandoti senza rotta, perché i sogni servono a tracciare la strada che seguiremo nella vita. (Da "Tra Cielo e Mare")

 

 

Scarica qui l'anteprima di "Tra Cielo e Mare"