Eccoci qui all’arrivo del nuovo anno…

 

 

 

 

Non amo molto fare bilanci, perché hanno un senso solo se si parla di numeri, ma la vita non è fatta di numeri, è fatta di emozioni, sentimenti, amore, battiti di cuore…tutte cose che non si possono né sommare, né sottrarre. Il tempo ha scandito i giorni, ma il cuore ha scandito le emozioni che mi hanno attraversato e che hanno scritto sulle pagine dei miei ricordi.
I momenti belli si sono alternati a momenti meno belli, ma sempre hanno contribuito a farmi crescere e a darmi motivo di riflessione.
Vorrei solo dire GRAZIE a chi è passato nella mia vita, lasciando un segno, non importa se quel segno sia stata una ferita o un momento di felicità, perché se è stato motivo di gioia, mi porterò nel cuore l’emozione che mi ha saputo dare, se è una ferita, sicuramente mi ha dato motivo di riflettere, di fare autocritica e di rafforzare il mio carattere e, senz'altro, mi avrà dato uno stimolo a migliorare.
Grazie a chi ha reso speciale il mio anno!
Per il 2015 non chiedo molto solo che non mi sia tolta la voglia di sorridere e di non mollare mai.
E’ inutile chiedere questo o quello…credo che l’importante sia amare di più se stessi e gli altri e tutto il resto verrà da sé.

 

 

(© Alessia S. Lorenzi  - Riproduzione riservata)

 

 

TOP